Fonseca: "Il Milan ha giocato con coraggio. Non abbiamo avuto paura di niente, per questo abbiamo vinto"
Ancelotti: "Non siamo tristi per il Pallone d'Oro ma per la tragedia di Valencia" Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non avere paura di niente cercando di fare il nostro gioco - commenta il tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo preparato la partita per avere la palla: nel primo tempo abbiamo fatto cose veramente importanti, poi abbiamo sofferto di più ma insieme e abbiamo meritato totalmente questa vittoria, non solo per i tre gol ma perché abbiamo giocato con grande qualità". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. Milan, l'intervista post partita di Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
"Ce lo meritiamo tanto. Siamo stati capaci di vincere in casa dei campioni d'Europa. Pochi ci riescono. E' stato molto impegnativo, volevo attaccare, ma dovevo difendere. (Pianeta Milan)
Segnano Thiaw, Morata e Reijnders. Le pagelle di Real Madrid-Milan. (ilmessaggero.it)
Ma che Milan. E che Juventus. (il Giornale)
Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
Sui gol nelle ultime partite: "Ho lavorato tanto e i risultati si stanno vedendo". Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. (Milan News)