Inter, Inzaghi perde un big: trasferimento nella capitale
Offerta irrinunciabile per un big dell'Inter che può salutare: il trasferimento creerebbe un buco nella rosa nerazzurra Nel corso dell'ultima sessione di mercato estiva l'Inter non ha eseguito movimenti di mercato in uscita di grande spessore e questo è stato un elemento che ha fatto gioire i tifosi nerazzurri (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Contro il Venezia Hakan Calhanoglu torna a disposizione dell'Inter. Intanto il turco mostra sui social la sua gamba con un messaggio chiaro: "Primo allenamento fatto" (Fanpage.it)
Due ottime notizie per Simone Inzaghi dall'allenamento di venerdì. (Sport Mediaset)
Come riportato da Sky Sport, quest’oggi sia Francesco Acerbi che Hakan Calhanoglu sono tornati ad allenarsi in gruppo. La conferma ufficiale è arrivata dal profilo Instagram del centrocampista turco che ha mostrato ai tifosi nerazzurri una ferita di poco conto alla gamba, come segno del ritorno a pieno regime coi compagni, scrivendo: “Primo allenamento fatto”. (Passione Inter)
Inzaghi ritrova Calhanoglu e Acerbi: convocati per il Venezia. C'è anche Asllani, 1 solo indisponibile (L'Interista)
Alla fine dell'allenamento, lo stesso Calhanoglu ha testimoniato, con una foto pubblicata sulle sue Instagram stories l'intensità del lavoro. Hakan Calhanoglu torna ad allenarsi a pieno regime e mette nel mirino il rientro in campo. (TUTTO mercato WEB)
Rientro in gruppo con tanto di ferita alla gamba per il centrocampista turco, già pronto per figurare contro il Venezia nel caso in cui Inzaghi decidesse di schierarlo dal primo minuto. Buone notizie anche per Acerbi (InterLive.it)