Jonathan Tah accende il mercato: scatto del Barcellona su Inter e Juventus
Redazione Calciomercato Jonathan Tah e un futuro ancora tutto da scrivere. Il forte difensore tedesco continua a inanellare prestazioni di livello molto alto, quasi incurante di una situazione contrattuale incerta che lo vede in scadenza a luglio con il Bayer Leverkusen. Proprio martedì scorso contro l’Inter, ovvero una delle squadre interessate in vista della prossima stagione, Tah ha confermato di essere diventato uno dei difensori centrali più solidi a livello europeo. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
NIENTE INTER – Jonathan Tah non sarà un difensore nerazzurro a partire dal 2025. Cercato dall’Inter e non solo, anche a causa della sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza con il Bayer Leverkusen, il 28enne (29 anni a febbraio) ha infatti trovato un accordo con una squadra estera. (Inter-News)
Niente da fare per l'Inter per l'obiettivo di mercato. Il calciomercato non dorme decisamente mai, tantomeno quando ad essere protagonista è l'Inter. (Spazio Inter)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe avuto dei contatti con l'entourage del giocatore, ma i catalani sarebbero in netto vantaggio, dal momento che sarebbero pronti a soddisfare le richieste economiche di Tah. (Tutto Juve)
Intervistato dopo la vittoria in Bundesliga contro St. È sempre bello giocare queste partite. (Fcinternews.it)
Secondo Calciomercato.com, il Barcellona si è portato avanti per Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen che andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e che piace anche a Inter e Juventus. (Sport Mediaset)
Non arrivano buone notizie sul mercato per le due big italiane: un obiettivo è vicino a sfumare Scatto e ‘scippo’ a Inter e Juventus. Jonathan Tah si allontana dalla Serie A, con il Barcellona che mette la freccia per il difensore del Bayer Leverkusen (CalcioMercato.it)