I Friedkin hanno lasciato la Capitale

Dan e Ryan Friedkin hanno lasciato la Capitale. Arrivati a Roma all'inizio di questa settimana per gestire il difficile momento dei giallorossi, gestione culminata con l'esonero di Daniele De Rossi e l'ingaggio di Ivan Juric al suo posto. Come riferito dall'emittente radiofonica, presidente e vice presidente hanno lasciato la Capitale. (Radio Manà Manà Sport) (LAROMA24)

Su altri media

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Presidente e vice presidente hanno così salutato nuovamente Trigoria e l’Italia dopo il pesante scossone di natura tecnica. Da capire meglio programmi e destinazione: chissà se il presidente e il vicepresidente saranno presenti domenica pomeriggio all'Olimpico per Roma-Udinese (in programma alle ore 18) quando la Curva Sud sarà protagonista di una plateale protesta che potrebbe coinvolgere tutto lo stadio. (Il Romanista)

Per cercare di disegnare un quadro della situazione La Gazzetta dello Sport oggi in edicola è andata ad analizzare quanto fatto dalla proprietà USA sul piano finanziario. Roma, i Friedkin hanno investito quasi 900 milioni senza far decollare il proprio progetto (TUTTO mercato WEB)

Quasi un miliardo speso. Friedkin, l’investimento deve ancora decollare

Dan e Ryan, arrivati in Italia in fretta e furia nella giornata di lunedì, per decidere l'esonero di Daniele De Rossi e la sua sostituzione con Ivan Juric, i due imprenditori statunitensi sono ripartiti in queste ore, come riferisce Radio Manà Manà. (Calciomercato.com)

Da lì le contestazioni dei tifosi a seguito della decisione di allontanare la bandiera giallorossa e di assumere Ivan Juric al suo posto. I due erano arrivati lo scorso lunedì per occuparsi in prima persona della situazione complicata a Trigoria e hanno deciso insieme alla CEO Lina Souloukou di esonerare Daniele De Rossi (ForzaRoma.info)

Allo stesso tempo, l'enorme sforzo finanziario profuso dagli americani nel progetto calcistico italiano non ha trovato, al momento, il giusto riscontro nei risultati sportivi, e nemmeno in quelli aziendali. (ForzaRoma.info)