Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: la scelta di Conte sul sostituto di Kvara

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: la scelta di Conte sul sostituto di Kvara Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Il Napoli non ha giocato una cattiva partita contro la Lazio, ha sviluppato una buona mole di gioco ma non ha concretizzato molto. Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri è intervenuto Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Poca voglia di parlare. Antonio Conte ha impiegato appena otto minuti per presentare la sfida di domani alla Dacia Arena contro l’Udinese. Per il Napoli è un appuntamento importante: bisogna reagire alla doppia sconfitta con la Lazio con polemiche annesse sulle scelte dell’allenatore soprattutto in Coppa Italia (La Repubblica)

Il Napoli va ad Udine senza Kvaratskhelia per la prima volta in campionato durante questa stagione e Conte - che non ha voluto sbilanciarsi in conferenza - dovrebbe affidarsi a Neres senza toccare l’impianto tattico e le certezze di questa squadra, scrive il Corriere del Mezzogiorno raccontando che il centro sportivo di Castel Volturno questa settimana ha raccolto tante idee, quasi come un laboratorio: "Nel 4-3-3 sono tre attaccanti, 3-5-2 ne sono due, sarebbe una riduzione a livello offensivo ma stiamo provando diversi moduli, ne abbiamo provati tanti e vedremo quale sarà il migliore". (Tutto Napoli)

Napoli a Udine, la prima senza Kvara. Conte non scopre le carte: «Neres? Ho provato anche altre cose»

Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. (ilmessaggero.it)

Voglia di ritrovare il successo per Conte e i suoi ragazzi, voglia di trovare continuità per la squadra di Runjaic, in seguito alla vittoria di Monza. Vuole voltare pagina il Napoli dopo i due ko nel giro di quattro giorni contro la Lazio, che sono costati l'eliminazione in Coppa Italia e 3 punti persi in campionato (Calciomercato.com)

«Si riparte solo lavorando, lavorando, lavorando». (Corriere della Sera)