Torino-Monza, Vanoli alla vigilia: 'Domani è una tappa per..'

Torino-Monza, Vanoli alla vigilia: 'Domani è una tappa per..'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Chi ha fatto un lungo viaggio si è aggregato ieri, ma lo sapevamo. E chi è rimasto ha lavorato bene, abbiamo la fortuna e dall'altra a volte sfortuna che, avendo 14 nazionali, hai poco da lavorare se non sotto l'aspetto fisico. Ma sono contento di chi ha fatto bene in Nazionale. Domani sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. Tre punti che devono arrivare dopo un derby perso, dobbiamo giocare con un po' di cattiveria agonistica in più. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza di Nesta. Per entrambe, dopo un periodo complicato, l'obiettivo è tornare a vincere. Torino, la conferenza stampa di Vanoli (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla scia di sei sconfitte nelle ultime sette giornate di campionato, è l’unica strada per rimettere un po’ in sesto il cammino. «Contro il Monza vogl… (La Stampa)

Una vittoria per scacciare la crisi. Il Torino è reduce da ben 7 sconfitte nelle ultime 8 gare disputate (Coppa Italia compresa): l'ultimo ko prima della sosta nazionali quello nel derby contro la Juve all'Allianz Stadium . (Tuttosport)

Torino, Vanoli: “Dobbiamo essere più animali. Sanabria esaltato dal gol in nazionale”|Serie A

Vigilia di campionato per il Torino, in campo a due settimane dal derby perso in casa della Juventus. Si gioca contro il Monza alle 15, in un pomeriggio che sarà segnato anche dalla contestazione della Maratona alla società- Ecco le parole di Paolo Vanoli. (Toro.it)

4 Izzo, 5 Caldirola, 10 Caprari, 11 Djuric, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria. (AC Monza)

Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. L’allenatore vuole una risposta dopo il derby perso in casa della Juventus anche per interrompere la striscia di sconfitte e tornare a fare tre punti. (Calciomercato.com)