Torino-Monza, Vanoli alla vigilia: 'Domani è una tappa per..'
Chi ha fatto un lungo viaggio si è aggregato ieri, ma lo sapevamo. E chi è rimasto ha lavorato bene, abbiamo la fortuna e dall'altra a volte sfortuna che, avendo 14 nazionali, hai poco da lavorare se non sotto l'aspetto fisico. Ma sono contento di chi ha fatto bene in Nazionale. Domani sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. Tre punti che devono arrivare dopo un derby perso, dobbiamo giocare con un po' di cattiveria agonistica in più. (Monza-News)
Ne parlano anche altri media
Torino, la conferenza stampa di Vanoli Umore post sconfitta nel derby (Fantacalcio ®)
Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Sport Mediaset)
Vanoli in casa Torino ritrova Adams: è pronto a schierarlo in attacco accanto a Sanabria. (SOS Fanta)
Live TMW Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno" 11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza di Nesta. Per entrambe, dopo un periodo complicato, l'obiettivo è tornare a vincere. L'allenatore ex Venezia ha esordito affermando: "I giocatori stanno bene. (GianlucaDiMarzio.com)