Thohir: “San Siro casa di Inter e Milan, ho parlato con Berlusconi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Erick Thohir da Giacarta (Indonesia) ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a Inter Channel sia per quanto riguarda il momento della squadra nerazzurra e sia su altri temi importanti come il futuro di San Siro. E' risaputo che lo storico stadio ... (MilanLive.it)

Su altri giornali

La mezzanotte è ormai distante solo pochi minuti, attendiamo insieme l'ora del Natale con le belle parole di Samir Handanovic. (Inter-News)

Il presidente non ha potuto festeggiarlo con una vittoria ma si è regalato un incredibile fine anno, in cima alla classifica della serie A. MILANO - Thohir, intervistato da Inter Channel, parla ai tifosi nerazzurri nel giorno di Natale. (Tuttosport)

Da Giacarta il presidente dell'Inter sogna lo scudetto, ma tieni i piedi per terra: "E' importante che l'Inter torni in Champions League, quello sarebbe un grande traguardo per me come presidente". Mancini è ... (Sport Mediaset)

Marcello Lippi ha allenato l'Inter nella stagione 1999/2000 e per una sola gara di campionato in quella successiva, senza però ottenere i successi che i tifosi nerazzurri si attendevano. (Inter-News)

Intervistato da Inter Channel, Eric Thohir, presidente dell'Inter, ha parlato così del futuro di San Siro: "Tutto è chiaro: San Siro sarà la casa di Inter e Milan, per questo abbiamo avuto un meeting con Berlusconi. (TUTTO mercato WEB)

Marcelo Brozovic, autore nelle ultime settimane di un paio di spettacolari goal con altrettanti tiri da fuori, spiega: "Non c'è nessun segreto ma solo tanto allenamento". (GOAL )