Con il Lecce basta Di Lorenzo, il Napoli resta al comando

Il Napoli soffre ma vince ancora, confermandosi in testa alla classifica. Finisce 1-0 l'anticipo con il Lecce e a prendersi gli applausi è il capitano Giovanni Di Lorenzo, due volte a segno. La prima rete viene annullata per fuorigioco, poi al 27' della ripresa il difensore centra ancora la porta decidendo così la partita. Per la squadra di Conte è il quarto successo di fila, che tiene i partenopei al comando. (La Nuova Venezia)

Su altri giornali

In una delle sue precedenti squadre si parlerebbe dell'ennesima vittoria di 'corto muso', quelle non proprio belle che fanno storcere il naso ai puristi del pallone, di cui molti presenti proprio nel capoluogo campano: nel dubbio, per il Napoli quello maturato contro il Lecce grazie a un tap-in di Di Lorenzo è il successo numero 4 di fila che significa anche il momentaneo allungo su Inter e Juventus, avversarie domani e ora distanti rispettivamente 5 e 6 punti. (Quotidiano Sportivo)

Guarderà il derby d'Italia? "Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. Conte a Dazn: "Dati parlano chiaro, oggi poco da rimproverare! Lukaku? Basta domande sui singoli... (Tutto Napoli)

Napoli ancora vittorioso e ancora primo in classifica, il racconto di Antonio Conte su cosa è successo durante la partita contro il Lecce (CalcioMercato.it)

«24 in porta 16 angoli, 65% possesso palla, sono partite che si possono vincere anche al 95esimo. Leao spacca le partite ma il Milan non è solo Leao» Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza dopo la vittoria contro il Lecce (IlNapolista)

Soddisfatto della prestazione? Come arriva il Napoli a Milano? "Abbiamo fatto quello che dovevamo, abbiamo dominato dall'inizio alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Ora guarderà Inter-Juve? Il Napoli soffre, ma vince ancora: 1-0 sul Lecce, grazie al gol segnato da capitan Di Lorenzo nel corso del secondo tempo della sfida. L’allenatore azzurro, Antonio Conte, ha parlato al termine del match ai microfoni di Dazn. (SportItalia.it)