Probabile formazione Sampdoria, così in campo contro lo Spezia? L'ipotesi - Samp News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Sampdoria, quale sarà il modulo scelto da Semplici? L’ipotesi in vista dello Spezia Inizia il conto alla rovescia in vista di Sampdoria-Spezia, sfida che andrà in scena domani pomeriggio (ore 17:15) tra le mura del Ferraris. Sarà questo il primo match di Leonardo Semplici alla guida dei blucerchiati, con il tecnico ex SPAL e Cagliari che dovrà varare la prima formazione di questa sua nuova avventura. (Samp News 24)
Ne parlano anche altri media
Sampdoria Spezia, analizziamo insieme le fasi offensive delle due squadre in questo campionato cadetto. I numeri (Samp News 24)
Ripartenza Sampdoria, atto terzo. Inizia alle 17.15 l’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata. L’allenatore protagonista nel 2016-2017 della promozione della Spal avrà il compito di risollevare le sorti di una squadra molto indietro in classifica e che non ha giovato del cambio precedente di guida fra Andrea Pirlo e Andrea Sottil. (La Repubblica)
A due giorni di distanza dalla trasferta del "Ferraris", il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara: "È un vero peccato che i nostri tifosi non potranno essere presenti a Genova, perché sappiamo che sarebbero venuti in tanti a sostenere la squadra; purtroppo così non potrà essere e quindi avremo una responsabilità in più, ovvero quella di dare soddisfazione a distanza alla nostra gente. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)
Nella sua carriera ha toccato più volte anche la Serie A per poi arrivare in Serie B a vestire la maglia dello Spezia, club della sua città. In seguito è stato prima allenatore nel Settore Giovanile e poi dirigente del Club di via Melara, braccio destro di Riccardo Pecini. (Calcio Spezia)
Data: sabato 14 dicembre 2024 Streaming: Dazn (Calciomercato.com)
Sampdoria e Spezia a confronto nel 17° turno del campionato di Serie B: ecco dove vedere il match in diretta tv e in streaming. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)