Schianto aereo cargo DHL vicino aeroporto Vilnius: immagini da luogo incidente
Almeno un morto e due feriti in un incidente in Lituania che ha visto protagonista un aereo cargo DHL. Il velivolo si è schiantato in fase di atterraggio contro un palazzo residenziale e ha preso fuoco, nei pressi dell'aeroporto di Vilnius. La vittima sarebbe uno dei due piloti. (La Nuova Sardegna)
Su altre testate
Un aereo cargo della DHL si è schiantato questa mattina nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania. Vilniu, 25 nov. (il Dolomiti)
Un aereo cargo della Dhl si e' schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente e' avvenuto durante la notte. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo e' finito contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. (Il Mattino di Padova)
È di un morto e due feriti, per il momento, il bilancio dell'incidente che, questa mattina, alle 5.30, ha visto protagonista un aereo cargo, precipitato vicino all'aeroporto di Vilnius in Lituania. Il velivolo sarebbe finito contro un edificio per poi prendere fuoco. (il Giornale)
Un Boeing 737-476, operato da un appaltatore DHL, si è schiantato questa mattina alle 5:30 nei pressi di Vilnius, la capitale lituana, causando la morte di un membro dell’equipaggio e il ferimento di altri due. (Tiscali Notizie)
Come si legge sull'account X di Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga - si è schiantato a Liepkalnis PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Un aereo cargo di DHL si è schiantato a Liepkalnis intorno alle 5.30 di questa mattina. – Tragedia nella capitale lituana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)