De Ketelaere resta all'Atalanta in prestito con obbligo: per il Milan è un vantaggio|Primapagina

Un'operazione che accontenta tutti. Che non cambia, di fatto, la sostanza. Charles De Ketelaere resta all'Atalanta, la sua avventura al Milan è arrivata al capolinea. E poco cambia se i bergamaschi, per ora, non hanno riscattato il suo cartellino, se formalmente il belga ex Bruges potrebbe tornare in rossonero. La novità del mese scorso è infatti la formula con il quale CDK è rimasto alla corte di Gasperini: prestito con obbligo di riscatto, a partire dal primo febbraio 2025. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Charles De Ketelaere è stato già riscattato dall'Atalanta? A giudicare dal sito della Lega no. O meglio, fino al 3 febbraio 2025 CDK sarà a tutti gli effetti ancora un giocatore del Milan perché in prestito all’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il retroscena sull’attaccante belga, destinato a diventare un giocatore dell’Atalanta. Facciamo chiarezza sulla sua situazione Anche i bergamaschi il 15 giugno comunicavano ai propri tifosi e al mondo intero che De Ketelaere fosse tutto nerazzurro. (MilanLive.it)

Il suo desiderio si è concretizzato: certo, ma alla fine Charles è stato già riscattato dai bergamaschi? A giudicare dal sito della Lega di A, che registra tutti i movimenti di calciomercato, accanto al nome del giocatore il trasferimento a Bergamo viene definito «temporaneo». (Corriere della Sera)

Clamoroso Milan-Atalanta, salta il piano De Ketelaere: svelati i motivi

Il portale della Lega di A fa emergere un curioso retroscena: fino al 3 febbraio 2025 Charles De Ketelaere sarà un giocatore del Milan perché in prestito all’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan dopo Morata cerca un altro attaccante, con Fullkrug che resta in cima ai desideri della dirigenza rossonera per completare il reparto offensivo. A proposito di attacco, nelle scorse settimane il ‘Diavolo’ ha definito la permanenza di Charles De Ketelaere all’Atalanta dopo il prestito con diritto di riscatto dell’ultima stagione. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha ceduto De Ketelaere all’Atalanta la scorsa stagione e ora gli orobici lo hanno riscattato: c’è un cavillo che fa saltare tutto. (Tshot)