📢 Infortunio Acerbi: l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero
Infortunio Acerbi – Ora è arrivata la conferma: Acerbi ha rimediato un’ elongazione al bicipite femorale della coscia destra. È questo il verdetto degli esami al quale è stato sottoposto questa mattina il centrale difensivo nerazzurro. I tempi di recupero potrebbero prolungarsi per circa 15-20 giorni. L’ex Lazio e Milan salterà sicuramente la sfide contro Lipsia in Champions League e il match della 14^ giornata di campionato contro la Fiorentina. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Champions League e prossimo avversario della Fiorentina in campionato, ha parlato delle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori e l'importanza della partita contro il il Lipsia. (Viola News)
Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi. (Inter-News)
Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". Dall'infermeria dell'Inter arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi. (Sport Mediaset)
Ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola" Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)
Elongazione al bicipite femorale della coscia destra per Francesco Acerbi dopo il cambio di Verona: ecco quando può tornare per Sky Come comunicato dall'Inter, Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)
Gli esami svolti in mattinata presso l'Humanitas di Rozzano hanno escluso lesioni significative per il difensore dell'Inter, uscito per infortunio nei primi minuti della partita di sabato scorso contro il Verona, al “Bentegodi”. (Calciomercato.com)