CANZI: “Abbiamo ancora margini di miglioramento. Fa piacere essere davanti. Oggi abbiamo fatto…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tutto Juve SPORT

Massimiliano Canzi, al sito della Juventus ha parlato dopo la vittoria delle Women contro il Milan: “Siamo nel migliore momento della stagione? Spero di no, abbiamo ancora margini di miglioramento… senz’altro siamo nel miglior momento dall’inizio di questa annata, stiamo bene, e poi vincere aiuta a vincere. E’ bello sottolineare che non abbiamo problemi di approccio: oggi abbiamo segnato subito, e non sempre succede, ma al contrario, se si approccia male la partita, poi bisogna inseguire. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Campionato Nazionale Serie A Femminile Tim - 9ª giornata- I fase MILAN 3-0 (Juventus Football Club)

Il nuovo ds azzurro lavora sul mercato per rinforzare il reparto arretrato secondo le indicazioni del tecnico salentino (Napolipiu.com)

MANCHESTER CITY EDERSON – Secondo quanto riferisce il giornale inglese i news, la dirigenza dei citizens starebbe pensando a Ederson, mediano brasiliano alla terza stagione all’Atalanta, con cui a inizio ottobre ha collezionato le 100 presenze. (Europa Calcio)

La squadra bianconera allunga in classifica sulla Fiorentina portandosi a quattro lunghezze di vantaggio. Un gara messa al sicuro già nei primi minuti del primo tempo con i gol di Girelli e Caruso e chiusa poi nella ripresa con il terzo gol che porta la firma ancora di Sofia Cantore. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Arianna Caruso ha realizzato quattro gol contro il Milan in Serie A, solo contro il Napoli (cinque) ha segnato di più in carriera nel massimo campionato. Nelle ultime cinque stagioni di Serie A (dal 2020/21), solo Vero Boquete (25) ha fornito più assist di Arianna (24) nel torneo. (Tutto Juve)

MANCHESTER CITY ZUBIMENDI – Partita dopo partita, è sempre più chiaro che il Manchester City interverrà nel mercato di gennaio per regalare un nuovo mediano a Pep Guardiola. L’assenza di Rodri si fa sentire sempre di più. (Europa Calcio)