Incidente Carugo, auto con cinque ragazzi a bordo esce di strada e si schianta sulla provinciale: un morto e due feriti gravi

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

Un’auto con cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni a bordo è uscita di strada nella tarda serata di giovedì a Carugo, sulla strada provinciale Arosio-Canzo. Un giovane è morto e gli altri quattro sono rimasti feriti, almeno due in modo gravissimo. Sono ricoverati negli ospedali San Gerardo di Monza, Niguarda di Milano e Sant’Anna di Como. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto, ma dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A darne notizia, dopo aver seguito l’iter del provvedimento, il presidente della Provincia Luca Di Stefano e il presidente della Commissione Lavori Pubblici e Viabilità dell’ente provinciale Andrea Amata che spiegano: “Nell’ottica della strategia del Pnrr di tutela e di recupero delle aree interne, stiamo intervenendo per bonificare le frane presenti e ripristinare i parapetti sulla strada che collega i due centri di Atina”. (Frosinone News)

A perdere la vita un 17enne di Carugo che viaggiava accanto al guidatore. (La Repubblica)

Un’auto con cinque giovani a bordo è finita fuori strada. Come riporta Primacomo.it, alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. (Prima Merate)

Carugo: auto fuori strada, una giovane vittima e quattro feriti gravi

Leggi tutta la notizia È questo il tragico bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alla mezzanotte di ieri a Carugo.... (Virgilio)

Accortosi della presenza dei Carabinieri alla loro porta, uno dei due extracomunitari aveva addirittura provato a scappare dal tetto dell’abitazione, approfittando del complice che teneva impegnati i militari sull’uscio. (Corriere di Lamezia)

Sono state pesantissime le conseguenze di un sinistro stradale verificatosi intorno alla mezzanotte odierna a Carugo, nella limitrofa provincia comasca. (CasateOnline)