Lombardo: “La decisione di visitare i murales è stata di De Laurentiis. Abbiamo preferito non comunicarlo”, poi l’annuncio su Di Lorenzo
Nicola Lombardo, direttore comunicazione del Napoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Di seguito l’annuncio dell’esperto. Oggi è un giorno speciale per la città di Napoli e non solo. Infatti, la giornata odierna è del tutto dedicata a Diego Armando Maradona. Quest’ultimo, resterà per sempre un’icona nel mondo del calcio e soprattutto nel capoluogo campano dove ha lasciato ricordi indelebili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. (Corriere della Sera)
Nei giallorossi si salvano solamente Koné ed El Shaarawy. Una prestazione in ripresa rispetto alle ultime uscite, ma che non porta un risultato positivo e conferma il dodicesimo posto in classifica con 13 punti in 13 giornate. (ForzaRoma.info)
L'ultima immagine fornita ai media da Antonio Conte prima della terza sosta del campionato, forse la più cruciale, è lo show contro il Var e soprattutto la sua applicazione, o meno, in caso di contatti leggeri che non può sconfessare la decisione dell'arbitro: concetto tra l'altro ribadito nella conferenza stampa antecedente la gara contro la Roma. (Quotidiano Sportivo)
Una crisi senza fine per i giallorossi, che restano al dodicesimo posto e sembrano non avere una cura: "La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive" commenta Tony Damascelli su Il Giornale. (LAROMA24)
"Per quello che si è visto, no. Traversa a parte, no. Certo che se fosse entrata quella palla, siccome il calcio è fatto di episodio, i giallorossi avrebbero portato a casa un punto, in maniera immeritata per la mole di gioco prodotta dal Napoli. (Tutto Juve)
A maggior ragione, considerando il teatro: niente meno che il Diego Armando Maradona, a 40 anni dall’avvento del Pibe (1984-2024). La Roma sgonfia e già al terzo allenatore da settembre: via Daniele De Rossi, via Ivan Juric. (Eurosport IT)