Nuovo CEO Roma: Antonello in città

Nuovo CEO Roma: Antonello in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Gli indizi si moltiplicano: Alessandro Antonello è sempre più vicino a diventare il nuovo CEO della Roma . Ieri il manager ancora sotto contratto con l' Inter è sbarcato nella Capitale con un volo proveniente dalla Svizzera. Secondo quanto filtra, Antonello ieri non era presente all' Olimpico per assistere al match contro la Dinamo Kiev ed è arrivato a Roma per altre questioni ... Dan Friedkin ha conosciuto bene Antonello nelle riunioni dell' ECA ... (LAROMA24)

Su altre testate

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. (Calciomercato.com)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)

Alessandro Antonello, AD dell’Inter, si è recato nella Capitale negli scorsi giorni presumibilmente per accelerare le tappe in vista di un suo addio ai nerazzurri. (Inter-News)

Roma, Antonello pronto a diventare il nuovo Ceo

Roma, si intensificano le voci su Antonello come possibile sostituto di Lina Souloukou (TUTTO mercato WEB)

In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l' ultima assemblea di Lega Serie A da CEO... (Virgilio)

Secondo Il Corriere dello Sport l'attuale ad dell'area finanziaria del club nerazzurro è sbarcato nella capitale con un volo proveniente dalla Svizzera e le trattative sarebbero in fase avanzata. L'indizio sul suo futuro non arriva tanto dalla destinazione del viaggio, visto che in giornata è in programma un'Assemblea di Lega Serie A, quanto dal luogo di provenienza: proprio in Svizzera, infatti, si trova uno dei quartieri generali dei Friedkin, che hanno deciso di puntare su di lui dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Sport Mediaset)