Fedez fuori da "LOL: Chi ride è fuori": arrivano Alessandro Siani e Angelo Pintus. Ecco il cast completo e spunta a sorpresa Geppi Cucciari

Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti della quinta stagione di “LOL: Chi ride è fuori“, in sei puntate prodotte da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e disponibili sulla piattaforma nel 2025. La prima novità è che il padrone di casa storico, Fedez, non sarà presente. C’era anche un po’ da aspettarselo visti gli ultimi accadimenti tra problemi familiari, separazioni e dissing. Così ecco che al posto del rapper ad osservare la gara dalla control room nelle vesti di arbitri e conduttori, arrivano Alessandro Siani e Angelo Pintus (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Fuori Fedez benvenuti Alessandro Siani e Angelo Pintus, a condurre la quinta stagione del fortunato format di Amazon Prime Video che vede sfidarsi a colpi di non-risate comici collaudati ed emergenti. (Io Donna)

Pubblicazione: 26 settembre alle 15:24 (BadTaste)

La rivelazione è avvenuta nel mood ironico che contraddistingue la trasmissione: la prossima edizione di Lol: Chi ride è fuori sarà condotta da Angelo Pintus e Alessandro Siani. (WIRED Italia)

Non ci saranno alla conduzione né Fedez né Frank Matano. Il nuovo cast di concorrenti comprende: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Raul Cremona, Geppi Cucciari,Valeria Graci, Tommy Cassi, Valeria Graci, Marta Zoboli e Andrea Pisani. (Tiscali)

Chi sono i conduttori di LOL 5? Come svelato su Instagram, i nuovi conduttori di LOL 5 sono l'attore e regista Alessandro Siani e il veterano di LOL Angelo Pintus, che prendono dunque il posto di Fedez, il quale dunque conclude così la sua esperienza di presentatore dello show di Prime Video, e di Frank Matano. (Today.it)

Pronti a non ridere? La quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori sta per arrivare e Prime Video ha svelato i nomi dei protagonisti che si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (ilgazzettino.it)