ASCOLI, UFFICIALE L'ESONERO DI CARRERA. AL SUO POSTO LEDESMA

ASCOLI, UFFICIALE L'ESONERO DI CARRERA. AL SUO POSTO LEDESMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Massimo Carrera non è più l'allenatore dell'Ascoli. La decisione è stata comunicata dal club con un comunicato: "L'Ascoli comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l'operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (TernanaNews)

Partenza a rilento che costa cara al tecnico: ufficiale l’esonero, via anche il suo staff Costa caro il pareggio contro il Carpi a Massimo Carrera. L’Ascoli ha infatti deciso di esonerare il tecnico e di affidarsi ad una nuova guida. (CalcioMercato.it)

Il Rimini troverà un Ascoli in crisi domenica prossima. Reduce dal pareggio di Carpi per 22 e a quota 8 in classifica, il club marchiginao ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Massimo Carrera (AltaRimini)

Ascoli, Carrera sollevato dall’ incarico

L'Ascoli esonera l'allenatore della prima squadra Massimo Carrera e si affida a Cristian Ledesma, attuale tecnico della Primavera. Al Cabassi il match è terminato 2-2, ma a dettare i ritmi per gran parte del confronto sono stati i padroni di casa che poi nel corso della ripresa hanno dovuto fare i conti con la fatica, chiudendo anche in dieci per l'infortunio a Cortesi arrivato in un momento in cui i biancorossi avevano terminato i cambi disponibili. (Quotidiano Sportivo)

Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali. (Calcio Lecce)

Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali. (Calcio Ascoli)