Guida Michelin, Antonino Cannavacciuolo mattatore: stella anche a Pettenasco

Guida Michelin, Antonino Cannavacciuolo mattatore: stella anche a Pettenasco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Ancora una volta è Tonino il mattatore della nuova edizione della Guida Michelin. Chef Cannavacciuolo non solo mantiene salde le tre stelle del Villa Crespi di Orta, ma si aggiudica una stella anche per le sue due ultime creazioni piemontesi: Cannavacciuolo Le Cattedrali ad Asti, e Cannavacciuolo by the Lake a Pettenasco. Inoltre conquista il titolo di Michelin Chef mentor award 2025 con questa m… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Due stelle sono andate invece al «Villa Elena» di Bergamo e al «Campo del Drago» di Montalcino. Il nuovo tristellato italiano è Giancarlo Perbellini, patron del ristorante «Casa Perbellini 12 apostoli» di Verona. (Corriere della Sera)

Ecco l'elenco completo Sono 18 i ristoranti che hanno perso la Stella Michelin. (Corriere della Sera)

Ferrara ha perso una stella. La stella in questione è quella che la Guida Michelin assegna ogni anno ai ristoranti del Bel Paese, un rito atteso e temuto da tutti i protagonisti della ristorazione. (il Resto del Carlino)

Il veronese Giancarlo Perbellini è tra gli chef migliori d'Italia

L’industria deve accompagnare le nuove abitudini dei consumatori, che vedono il fuori casa come una valvola di sfogo, anche in termini di stile di vita nuovo. Quest’anno il fuori casa non è andato bene come le aspettative ci davano, tuttavia rimane un settore strategico e lo sarà sempre di più in futuro, è per questo che l’industria di marca vuole investirci sempre di più. (Il Giornale d'Italia)

È importante iniziare a lavorare in maniera strutturale, per questo abbiamo chiesto al governo, attraverso una serie di emendamenti, la riduzione del carico fiscale del comparto, naturalmente accise sulla birra. (Il Giornale d'Italia)

Giancarlo Perbellini è lo chef veronese nell'Olimpo della cucina d'Italia : la Guida Michelin... Leggi tutta la notizia (Virgilio)