Guida Michelin, Antonino Cannavacciuolo mattatore: stella anche a Pettenasco

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Ancora una volta è Tonino il mattatore della nuova edizione della Guida Michelin. Chef Cannavacciuolo non solo mantiene salde le tre stelle del Villa Crespi di Orta, ma si aggiudica una stella anche per le sue due ultime creazioni piemontesi: Cannavacciuolo Le Cattedrali ad Asti, e Cannavacciuolo by the Lake a Pettenasco. Inoltre conquista il titolo di Michelin Chef mentor award 2025 con questa m… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

– “La cucina di Modena is the best!”, esclama Massimo Bottura, mentre i ragazzi della sua brigata impiattano uno dei suoi piatti - simbolo, “La parte croccante della lasagna”, che viene servito agli ospiti del galà Michelin, nelle nuove sale del Palazzo dei Musei: su un pregiato ragù e una besciamella leggera si incastona una chips tricolore, che riporta alla mente la ghiottissima crostina che tutti abbiamo amato ‘grattare’ dalla teglia delle lasagne della nonna. (il Resto del Carlino)

Nella Guida Michelin 2025 confermata la stella per il ristorante di Salvatore Tassa, le Colline Ciociare di Acuto. Ne è convinto anche Salvatore Tassa, cuciniere di Colline Ciociare, il ristorante di Acuto che nella nuova guida vede confermata la sua Stella, il prestigioso riconoscimento che detiene da ventinove anni consecutivi. (ilmessaggero.it)

C’è dunque giusta soddisfazione non solo nel famoso locale di Acquapartita, la località climatica e turistica incastonata alla falde del Còmero e accarezzata dalle acque dell’omonimo lago, ma nell’intero territorio di Bagno di Romagna. (il Resto del Carlino)

Guida Michelin Italia 2025, i ristoranti che hanno perso le stelle Cook

Svelati i ristoranti d'eccellenza sul territorio italiano, ecco quali sono quelle che hanno ottenuto i riconoscimenti più alti. (Sky Tg24 )

Diventano 14 i ristoranti tristellati in Italia: oltre alla conferma di tutti i 13 chef dello scorso anno, il prestigioso riconoscimento della Guida Michelin va anche a Giancarlo Perbellini dei 12 Apostoli di Verona . (Il Sole 24 ORE)

Ecco l'elenco completo Sono 18 i ristoranti che hanno perso la Stella Michelin. (Corriere della Sera)