RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Bertoni: 'La Fiorentina in salsa argentina regalerà emozioni'"; "Colpani, giorni decisivi. E si lavora per Lovric" La Nazione: "Caffè tra il dg Ferrari e la sindaca. Presto il faccia a faccia con i tecnici"; "Colpani: prestito e poi riscatto. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo triangolo non è stato molto difficile tracciare il lato che va dal club viola al giocatore. Il contratto giusto è già pronto: durata quinquennale, con ingaggio da un paio di milioni netti a stagione. (fiorentinanews.com)

Avanza Pierluigi Gollini nella corsa alla porta del Genoa . Davanti non vanno trascurati i nomi di Nzola (Fiorentina) e Krstovic (Lecce), nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante per Retegui (piace a Juve, Fiorentina e Roma). (Tuttosport)

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Enzo Bucchioni che ha parlato della Fiorentina: “Sono preoccupato perché manca un mese al via e siamo senza centrocampo, non capisco come mai ci troviamo così indietro. (Labaro Viola)

Ecco il vero obiettivo di Pradè per l'attacco. Colpani al novanta per cento sarà viola. Due bei nomi sul taccuino, ma solo in caso di partenza di Gonzalez

Tuttosport, nelle sue pagine odierne, tratta anche il mercato della Fiorentina e scrive come i viola siano ancora interessati a Mateo Retegui, centravanti sondato in queste ultime ore da Juventus e... (Firenze Viola)

Violanews ne ha approfittato per parlare con Fabrizio Castori che Colpani lo ha allenato durante la stagione 2019/2020 in Serie B col Trapani. Le voci sul possibile arrivo del ragazzo classe '99 in viola si fanno, di giorno in giorno, sempre più fitte. (Viola News)

Nzola verso il Genoa. Sembra impostata bene una trattativa che aprirebbe in casa Fiorentina la possibilità dell'arrivo di un nuovo attaccante. Lucca rimane sullo sfondo, ma è il vero obiettivo di Pradè per l'attacco e che lavora a questa operazione da tempo. (fiorentinanews.com)