San Siro, Milan e Inter discutono sul prezzo fissato per l’acquisto: rossoneri che vorrebbero abbassare la cifra

San Siro, Milan e Inter discutono sul prezzo fissato per l’acquisto: rossoneri che vorrebbero abbassare la cifra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

San Siro, Milan e Inter discutono sul prezzo fissato per l’acquisto: rossoneri che vorrebbero abbassare la cifra del Meazza Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, San Siro ha il suo prezzo è si aggira intorno ai 200 milioni di euro. Milan e Inter adesso discutono riguardo la cifra e i due club avrebbero anche idee diverse. Nerazzurri che ritengono sia una proposta da poter approfondire, mentre rossoneri che vorrebbero tentare di abbassarla. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiornamenti importanti sul futuro di San Siro. Tuttavia, Inter e Milan non hanno (Spazio Inter)

Secondo fonti governative riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, questo sarebbe il prezzo che Inter e Milan dovrebbero pagare al Comune di Milano per il Meazza... (Fcinternews.it)

Nuovo stadio nel 2030? Ricavi per 130 milioni: Inter e Milan ad altezza big Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo stadio di proprietà potrebbe essere eretto, nella migliore delle previsioni, per il 2030. (L'Interista)

Nuovo stadio Inter-Milan, quanto costerà rilevare San Siro? La possibile valutazione dell'Agenzia delle Entrate

Per quanto riguarda l'accessibilità, l'obiettivo dei due club è di garantire l’accesso alle persone disabili in tutti i settori, problema che presenta criticità nell'impianto attuale a causa della sua struttura. (Fcinternews.it)

La cifra non è ancora ufficiale, ma sarebbe questa la valutazione dell'Agenzia delle entrate per l'area dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio di Inter e Milan. A riportare le cifre è la Gazzetta dello sport, che cita fonti di governo. (TGR Lombardia)

Va ricordato che, come evidenziato a più riprese da Palazzo Marino, la valutazione non potrà essere esito di una contrattazione poichè si tratta di un bene erariale, di una struttura insomma che appartiene allo Stato. (Eurosport IT)