Donadoni: «Non c'è stata contestazione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARMA SASSUOLO DONADONI - Il Parma è chiamato a vincere contro il Sassuolo, per cercare di mettere fine al periodo nero. Anche i tifosi ducali hanno chiesto un confronto alla squadra, dopo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta. Il mister Donadoni ha ... (Calcio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
NICOLA PARMA DONADONI CRESPO - Fiducia a tempo per Roberto Donadoni, come vi abbiamo illustrato stamattina: il tecnico del Parma, reduce da un inizio di stagione terribile, adesso rischia seriamente il posto, ma dopo la grandiosa cavalcata della ... (Calcio News 24)
Ducali sempre più ultimi. La Roma pareggia a Genova contro la ... (Articolotre)
La squadra di Di Francesco vince (primo successo) 3-1 a Parma e sale a 7 punti, lasciando i ducali a soli 3 punti in 8 partite. Situazione difficile per Donadoni. (Rai News)
Nell' anticipo giocato oggi alle 18, il Sassuolo ha battuto i Ducali sul loro campo per 3-1. Il primo tempo si chiude così sul ... (Pianetagenoa1893.net)
I neroverdi trionfano al Tardini nel derby coi gol di Floccari, Acerbi e Taider. Sergio Floccari - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)
Intervistato ai microfoni Sky al termine dei primi 45' di Parma-Sassuolo, il difensore neroverde Francesco Acerbi ha così commentato il momentaneo vantaggio della propria squadra: "Siamo entrati in campo con l'atteggiamento giusto. (TUTTO mercato WEB)