Tegola per il Napoli di Conte, a Firenze assenti Politano e Kvara: "Sarà una partita impegnativa"

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa il match in programma domani alle 18 contro la Fiorentina. L'allenatore dei partenopei dovrà fare a meno di Politano e Kvara, oltre a Buongiorno. Antonio Conte ha parlato della trasferta di domani a Firenze, soffermandosi sull'evoluzione collettiva e sul progresso dei singoli elementi della squadra. Il tecnico ha inoltre confermato l'indisponibilità di due pedine imprescindibili del suo scacchiere tattico: Politano e Kvaratskhelia. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Politano è stato sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra. Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. (CalcioNapoli1926.it)

NAPOLI - "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo Scudetto. Sappiamo la loro forza ma noi ci vogliamo confrontare contro queste grandi squadre. (SOS Fanta)

Napoli, le ultime su Politano, Kvaratskhelia e Spinazzola in vista della Fiorentina

Dopo il pesante successo ottenuto nello scorso turno contro il Venezia, il Napoli si appresta a tornare in campo (sabato 4 gennaio, ore 18) per affrontare la Fiorentina. "Politano purtroppo non sarà del match. (La Gazzetta dello Sport)