Strade di sangue nel Salernitano: muore 21enne a San Pietro al Tanagro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Strade di sangue nel Salernitano: muore 21enne a San Pietro al Tanagro Ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro un muro Ancora strade di sangue nel Salernitano. Ad una settimana dall'incidente mortale avvenuto a Cava de' Tirreni, la provincia di Salerno deve fare i conti con un'altra tragedia sulle strade. A San Pietro al Tanagro, nel Vallo di Diano, un giovane di 21 anni, ha perso la vita in un sinistro. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
San Pietro al Tanagro – Un tragico incidente stradale è costato la vita a Massimo Nonato, 21 anni, originario di Sant’Arsenio. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
Stampa Vallo di Diano in lutto per la scomparsa di Massimo Nonato. Il 21enne ha perso la vita nella notte scorsa – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in un tragico incidente stradale avvenuto lungo via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro (Salernonotizie.it)
Gli inquirenti sono impegnati nelle indagini per ricostruire la dinamica. Massimo Nonato aveva soltanto 21 anni. (corriereadriatico.it)
Purtroppo l'impatto con un muretto è stato fatale. Mancavano pochissimi chilometri. (ilmattino.it)
Morto sul colpo. Un impatto violentissimo, con l'auto che si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione, lungo via della Sorgente, nel comune di San Pietro a Tanagro in provincia di Salerno (Corriere della Sera)
Una giovane vita spezzata sull’asfalto. Massimo Nonato, 21 anni, è morto in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro. Il giovane, originario di Sant’Arsenio, stava rientrando a casa a bordo della sua Lancia Ypsilon quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un muretto. (Positanonews)