Sinner Paperon de' Paperoni: in soli 29 giorni ha guadagnato una cifra pazzesca!

Il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino in finale contro lo statunitense Taylor Fritz è totale. Gioia immensa per il campione azzurro che non solo ha conquistato per la prima volta il prestigioso torneo dei Maestri dopo il secondo posto ottenuto nel 2023 (battuto solo da Novak Djokovic ) ma è riuscito a portarsi a casa un assegno ricchissimo. L'edizione di quest'anno delle Finals metteva in palio un montepremi da 15.250.000 milioni di dollari, equivalenti a oltre 14 milioni di euro (14.462.337). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner, dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino, si è collegato con Che tempo che fa e Fabio Fazio: il tennista azzurro ha espresso la sua emozione per la vittoria, sfoggiando un bellissimo sorriso. (leggo.it)

Altro che Maestro, Jannik Sinner è un Professore. A Torino batte in due set (6-4, 6-4) anche Taylor Fritz in finale e, dodici mesi dopo la sconfitta contro Djokovic, diventa il secondo di sempre a conquistare le Atp Finals senza perdere un set dopo Ivan Lendl (che ci riuscì quattro volte) nel 1986. (La Stampa)

L’Arena di Torino è stata la Wunderkammer di Jannik Sinner. Ha contenuto gioielli, curiosità e, nel silenzio dei non detti, un elefante. (la Repubblica)

Sinner-Fritz, orario e dove vedere il match in tv

0-15 Primo scambio lungo, lo vince Fritz. Sinner va fuori misura con il diritto e perde il suo primo punto in battuta. 30-30 Ace esterno, Fritz si aggrappa alla battuta. (OA Sport)

Sono le parole di Jannik Sinner , intervenuto al termine dell'ultimo atto delle Atp Finals, che ha visto il campione azzurro conquistare l'ottavo titolo stagionale : il secondo consecutivo dopo il trionfo di Shanghai. (Tuttosport)

Sarà possibile seguire il match in chiaro su Rai 2. La partita sarà disponibile pure in live streaming su RaiPlay, Now e Sky Go, applicazioni queste ultime due dedicate agli utenti abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android. (Quotidiano Sportivo)