Conference League, poker della Fiorentina in casa del San Gallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un primo tempo sottotono e una ripresa dominante, cambiando mentalità e trovando un sontuoso Sottil. La Fiorentina sconfigge così il San Gallo, rimontando dallo svantaggio e salendo a quota 6 punti col 4-2 odierno. SAN GALLO (4-3-1-2) : Ati-Zigi 6; Vandermersch 6, Ambrosius 6 (25' Vallci 5.5), Stanic 5.5, Yannick 5.5; Gortler 6.5 (38' st Stevanovic sv), Jordi Quintillà 6.5, Csoboth 5.5 (18' st Witzig 5.5); Toma 6; Geubbels 5.5 (38' st Cissé sv), Mambimbi 6.5 (18' st Akolo 5.5). (Gazzetta del Sud)
Su altri giornali
Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. (Calcio Atalanta)
Quattro a due della Fiorentina bis a San Gallo, con un secondo tempo strepitoso, pieno di gioco e di occasioni, con tre gol in 45 minuti sempre in contropiede. Il Corriere dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina in trasferta sul campo del San Gallo in Conference League (Viola News)
Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)
Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 SAN GALLO (di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)
L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. (SOS Fanta)
Foto di Federico De Luca Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. (Firenze Viola)