Inter-Milan di Coppa Italia in diretta, chi vince va in finale. Le formazioni: Inzaghi con Taremi, Conceiçao punta su Jovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo pallone lo tocca il Milan. Chi vince va in finale Ricordo toccante da parte di tutto lo stadio, con i tifosi che illuminano gli spalti con i propri cellulari. Lautaro Martinez alza gli occhi commossi verso il maxi schermo con l'immagine del Pontefice I tifosi dell'Inter danno spettacolo Si avvicina il calcio d'inizio (ore 21). l’Inter deve trovare qualcosa di prezioso che evidentemente nei derby quest’anno ha smarrito, senza capire bene il perché. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Stefan De Vrij analizza il ko rimediato dall’Inter contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il calciatore olandese ha poi ampliato il suo sguardo ai prossimi impegni. (Inter-News)
Carrarese-Sampdoria, salgono le quotazioni di Meulensteen: il centrocampista potrebbe tornare titolare dopo più di un mese. Le ultime Tra le... (SampNews24.com)
Le lezioni servono se si è capaci di apprenderne il senso, individuando con franchezza gli errori, i difetti, ripartendo da pregi e virtù. Il 2024-25 a Casa Milan, comunque si concluda l'anno accademico, è stata un'università dove studiare immersi e capire a fondo. (Milan News)

IL RICORDO DEL CLUB– Un gol per espugnare il Meazza e volare in finale di Coppa Italia. Era il 24 aprile 2019, giorno di Milan–Lazio, ritorno della semifinale di Coppa Italia. Di seguito il ricordo del club sulla vittoria in Coppa Italia. (LazioNews24.com)
Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha parlato di quello che servirà per battere la Carrarese: le parole Parlando in conferenza stampa Alberico Evani, tecnico della Sampdoria, ha commentato la situazione della Carrarese, prossimo avversario in Serie B dei blucerchiati. (SampNews24.com)
Come riporta Opta, il Milan ha vinto tre derby contro l’Inter in una singola stagione considerando tutte le competizioni solo per la terza volta nella sua storia, dopo il 2004/05 e il 1971/72. Il Milan ha vinto un derby in casa dell’Inter senza subire gol tra tutte le competizioni (3-0) per la prima volta dal novembre 2010 (1-0 in Serie A in quel caso con Max Allegri in panchina). (Milan News)