L'associazione Scuderia Alfisti Giallo Verdi A.P.S. promuove il Calendario 2025 a Surbo. In esposizione la storica Giulietta del 1984

L'associazione Scuderia Alfisti Giallo Verdi A.P.S. promuove il Calendario 2025 a Surbo. In esposizione la storica Giulietta del 1984
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

SURBO (Lecce) " Appuntamento a con il calendario 2025 dell'associazione Scuderia Alfisti Giallo Verdi A. P. S., domenica 24 Novembre 2024 presso la galleria del centro commerciale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Le cose però sono più complicate: prima di tutto la matematica d’aula dimostra come una maggioranza alternativa, seppur esistente sulla carta, sia nei fatti molto difficile da comporre e darebbe un ruolo centrale non solo all’ECR ma pure alla destra estrema di Marine Le Pen e AfD, un rischio che forse Weber sarebbe anche disposto a correre ma che vede la ferma contrarietà di un pezzo importante del mondo cristianodemocratico europeo. (Treccani)

In meno hanno manifestato. In molti hanno scioperato e si sono astenuti dal turno in corsia. (Corriere Roma)

Ieri sera, presso l'Auditorium "della Conciliazione", ha avuto luogo la presentazione del Calendario Storico della Guardia di Finanza per l'anno 2025, realizzato con la... (Virgilio)

Sciopero Sanità flop? “Per forza, tutti precettati”

La serata, condotta dalla giornalista Roberta Floris, volto noto del TG5, ha visto l’esibizione della Banda del Corpo e del quartetto d’archi “QART Music Events”. Ha presenziato il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze, On. (varesenews.it)

Il rendimento del titolo di Stato italiano sale al 3,57% (dal 3,54%). Lo spread tra Btp e Bund tedesco a 10 anni apre la seduta in calo a 120,5 punti base dai 121 punti della chiusura di ieri. (Tuttosport)

Soprattutto, denunciano, perché le aziende … Ma solo perché il dato rilevato dal ministero è riferito al 30% delle aziende, controbattono i sindacati Anaao-Assomed e Cimo-Fesmed (medici) con Nursing Up (infermieri). (Il Fatto Quotidiano)