Gianluca Briganti chi è il primo velino di Striscia la Notizia: «Ho girato il mondo per lavoro. Ora sarò una soubrette al maschile»

Gianluca Briganti chi è il primo velino di Striscia la Notizia: «Ho girato il mondo per lavoro. Ora sarò una soubrette al maschile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parte stasera in tv, lunedì 23 settembre su Canale 5 la 37esima edizione di Striscia la Notizia. Tante le novità, tra queste anche i nuovi ballerini che saranno un uomo e una donna. Gianluca Briganti è il Velino. In attesa di seguire la diretta dalle 20.35 su Canale 5 scopriamo qualcosa in più sul velino. Gianluca Briganti, chi è il Velino di Striscia Nato a Viareggio, in Toscana, da mamma cilena e papà napoletano, oggi ha 37 anni e si definisce un 'figlio del mondo' dato che per lavoro ha vissuto in tantissime città, in Europa e negli Stati Uniti, e parla fluentemente spagnolo e inglese, oltre all'italiano. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il programma, condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, ha raggiunto picchi di 3.861.000 telespettatori, pari al 18.46% di share individui e al 21.56% di share sul target 15-64 anni. (Striscia la notizia)

Striscia la Notizia torna in onda. A partire da lunedì 23 settembre, alla conduzione del celebre tg satirico ci saranno Nino Frassica e Michelle Hunziker. A salire sul bancone, invece, non saranno più due veline. (Sky Tg24 )

Basti pensare che in quei 40 minuti, dalle 20.40 alle 21.30, si confrontano con Striscia game show come Affari tuoi (Rai 1) o 100% Italia - La sfida dei campioni (Tv8) a cui si è appena aggiunto il Chissà chi è del transfuga Amadeus su Nove, ma anche gli approfondimenti di Rai 2 (Tg2 post), Rai 3 (Il cavallo e la torre), Rete 4 (4 di sera) e La 7 (Otto e mezzo). (Avvenire)

Gianluca Briganti, chi è il primo velino di Striscia la Notizia? Età, le origini, la carriera, dove vive, Instagram e la vita privata

Anche il duo Caressa, padre e figlia, che con gli "Oscar dei Caressas" spagelleranno lo spagellabile della politica trash à la Caressa, quindi si spera con tanta bonaria incazzosità pechinese (lo ricordate nel programma di Sky no, quando rifiutò la mano ai pasticcieri che li eliminarono), ci piacciono. (MOW)

La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. (Tutto.TV)

Parte stasera in tv, lunedì 23 settembre su Canale 5 la 37esima edizione di Striscia la Notizia. Tutte le novità In attesa di seguire la diretta dalle 20.35 su Canale 5 scopriamo qualcosa in più su di lui. (ilmessaggero.it)