Le pagelle di Dimarco - Alla Calhanoglu o alla Pirlo? Il miglior calciatore italiano

Alla Calhanoglu o alla Pirlo? Il miglior calciatore italiano Federico Dimarco il migliore in campo ieri sera all'Olimpico di Roma nella sfida tra Italia e Belgio conclusa 2-2. Dai suoi piedi nascono entrambe le reti azzurre, anche se a rubare l'occhio è stata soprattutto l'apertura spaziale per Cambiaso in occasione del gol realizzato da Retegui. "L'apertura sul secondo gol è degna del miglior Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nazionale: le parole di Dimarco “Il calcio è così, si vive di episodi. Siamo stati sfortunati su quell’episodio, difendere 60 minuti con il Belgio non era facile e ci teniamo il pareggio che è un risultato importante”. (Fantacalcio ®)

La vittoria per l'Italia sembra in cassaforte ma al 40' arriva l'episodio che cambia la partita: Pellegrini viene espulso (per un intervento commesso ai danni di Theate ) dall'arbitro norvegese Eskas (dopo l'analisi al Var il direttore di gara cambierà la sua decisione annullando il cartellino giallo e mostrando quello rosso al trequartista della Roma ) e la Nazionale rimane in 10 uomini. (Tuttosport)

Siparietto molto divertente dopo Italia-Belgio che vede coinvolto Federico Dimarco. Durante l’intervista su Rai Uno, il giornalista Alberto Rimedio ha commentato la splendida sventagliata con cui l’esterno dell’Inter ha servito Cambiaso in occasione del gol del 2-0 azzurro, chiedendogli se avesse preso spunto dal destro di Hakan Calhanoglu (Passione Inter)

Belgio, Theate dopo la partita con l'Italia: "Spero di tornare in Serie A"

L’Italia pareggia 2-2 contro il Belgio in Nations League. Il migliore in campo degli Azzurri è l’interista Federico Dimarco per La Gazzetta dello Sport. “Per mezz'ora si porta a spasso Doku: fuga e assist per l'1-0, apertura da paura per il 2-0. (fcinter1908)

Cambiaso sul 2-2: "Peccato, il gol subito dopo il rosso ci ha un po' tagliato le gambe" (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio amaro per l'Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. Un pareggio amaro per l’Italia, visto che i presupposti sembrava potessero dare ragione agli azzurri. (DerbyDerbyDerby)