Il CEO di BMW tuona contro l’Europa per lo stop dei motori termici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molte Case automobilistiche hanno abbracciato la transizione verso l'elettrica, in linea con le direttive dell’Unione Europea. Che ha decretato il divieto di immettere sul mercato esemplari a benzina e diesel dal 2035 in poi, in modo da salvaguardare l'ambiente, messo a dura prova in passato, quando ancora non c'era lo stesso grado di consapevolezza. Tuttavia, c’è chi, come BMW, nutre delle perplessità circa la fattibilità dell’operazione entro le tempistiche prestabilite. (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non a caso, dunque, Wopke Hoekstra, futuro commissario per il clima, e Teresa Ribera, designata come vicepresidente della Commissione per le politiche climatiche, hanno infatti confermato l’intenzione di rivalutare il ruolo di questi carburanti. (ClubAlfa.it)
Automotive, caos green deal e danni collaterali sono i temi trattati al #FORUMAutoMotive "La mobilità a motore guarda avanti", tenutosi a Milano, che ha rappresentato un'occasione di confronto sul futuro del settore automotive in Italia. (Il Giornale d'Italia)
Teresa Ribera non modifica i termini: «Al settore serve prevedibilità». (La Verità)
Automotive, caos green deal e danni collaterali sono i temi trattati al #FORUMAutoMotive "La mobilità a motore guarda avanti", tenutosi a Milano, che ha rappresentato un'occasione di confronto sul futuro del settore automotive in Italia. (Teleborsa)
“La fase di transizione della mobilità può rappresentare un’opportunità unica per affrontare un problema strategico dal punto di vista della sicurezza stradale in Italia che è la vetustà del parco circolante. (Il Giornale d'Italia)
eurodeputati in vista delle audizioni. Commissione europea, Teresa Ribera, responsabile per le (Tuttosport)