Elon Musk premia Giorgia Meloni: “Lavoro incredibile, con lei crescita record”

Elon Musk premia Giorgia Meloni: “Lavoro incredibile, con lei crescita record”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Giorgia Meloni é piu bella dentro che fuori” e “ha fatto un lavoro incredibile come primo ministro dell’Italia: un record di crescita economica, di occupazione, è incredibile”. Elon Musk, boss di X e Tesla, si esprime così consegnando alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni il premio Citizen Award 2024 dell’Atlantic Council a New York. “Come politico, hai fondamentalmente due opzioni: essere un leader o uno che segue, indicare o meno una rotta, agire per il bene del tuo popolo o agire guidato solo dai sondaggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

E si è rivolta ai "regimi autoritari", affermando: "Ai tifosi dell'autoritarismo, lasciatemi dire molto chiaramente che difenderemo i nostri valori". (Fanpage.it)

L'amicizia tra Elon Musk e Giorgia Meloni ha recentemente attirato l'attenzione internazionale, alimentando ipotesi e scenari su un possibile investimento di Tesla in Italia. Tutti parlano di lui. (Tom's Hardware Italia)

"Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi”. Così Giorgia Meloni ha scherzato davanti alla platea dell'Atlantic Council in un passaggio del suo intervento, nel quale ha citato la canzone 'Man in the mirror' della popstar Usa. (Il Sole 24 ORE)

Meloni,scelta Musk per premio non c'entra con campagna Usa

(Adnkronos) – “Sappiamo come affrontare le sfide impossibili che questa epoca ci pone di fronte solo quando impariamo dalle lezioni del passato”. E’ un passaggio del discorso della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella cerimonia in cui riceve da Elon Musk il premio ‘Global Citizen Award 2024’ dell’Atlantic Council a New York. (OglioPoNews)

"Il patriottismo è la migliore risposta al declino" e "difendere le nostre radici profonde è la precondizione per raccogliere frutti maturi". È un altro passaggio del discorso della premier Giorgia Meloni nella serata newyorchese dell'Atlantic Council di New York dal quale ha ricevuto il Global Citizen Award da Elon Musk. (La Stampa)

"La scelta di Elon Musk per la consegna del premio dell'Atlantic Council? Musk è sicuramente una delle personalità più interessanti del nostro tempo, è una scelta che abbiamo fatto mesi fa ma non c'entra nulla con la campagna americana: mi pare che il tentativo di schierare l'Italia nella campagna americana sia soprattutto un tentativo italiano ma non mi sembra particolarmente intelligente": Lo afferma Giorgia Meloni parlando la stampa italiana a margine dell'assemblea Onu. (La Gazzetta del Mezzogiorno)