Il video della rissa sul palco al concerto dei Jane's Addiction: il cantante prende a pugni il chitarrista
Durante il concerto della reunion dopo 14 anni di separazione, il cantante e il chitarrista della band alternative rock Jane's Addiction sono venuti alle mani. Perry Farrell ha aggredito il chitarrista Dave Navarro - forse per un assolo per lui troppo lungo - cercando di prenderlo a pugni. L'altro ha cercato di difendersi e solo l'intervento del bassista Paul Eric Avery ha evitato il peggio. (Corriere TV)
Su altre testate
Il cantante del gruppo alternative rock californiano, Perry Farrell, ha preso a pugni il suo chitarrista Dave Navarro dal nulla nel bel mezzo di una loro esibizione a Boston. L’aggressione è avvenuta di punto in bianco sul palco, davanti ai centinaia di smartphone del pubblico che stavano riprendendo il concerto della reunion dopo 14 anni di separazione. (Virgilio Notizie)
Spettacolo inusuale per i fan della famosa rock band Jane’s Addiction. Durante l’ultimo concerto a Boston, venerdì 13 settembre, i membri del gruppo si sono letteralmente azzuffati tra loro, con il cantante Perry Farrell che ha aggredito fisicamente il chitarrista Dave Navarro (Trash Italiano)
È successo durante un concerto a Boston, che è stato interrotto anzitempo (LAPRESSE)
News Jane’s Addiction: pugni sul palco tra Perry Farrell e Dave Navarro VIDEO Di Andrea Campana Musica (LaScimmiaPensa.com)
Un concerto della rock band statunitense Jane's Addiction si è concluso in anticipo dopo che il cantante Perry Farrell ha preso a pugni il chitarrista Dave Navarro sul palco nel bel mezzo di una canzone, come mostrano diversi video pubblicati online. (Trentino)
Video suggerito Il concerto di Boston dei Jane's Addiction si è concluso all'improvviso, subito dopo la fine di Ocean Size. (Fanpage.it)