Conte: “Scudetto? Non è che mi nascondo ma sono nel calcio da 30 anni e dico che…”

"Non mi è piaciuto l'approccio, ci siamo detti altre cose, l'approccio non è stato nostro, è stato timido, un po' impaurito, la storia e la tradizione che qui a Empoli ci ha visto avere difficoltà, non mi è piaciuto il primo tempo. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa a livello tattico, abbiamo diverse possibilità e abbiamo meritato il vantaggio. Se l'Empoli fa gol nel primo tempo non c'è nulla da dire. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

La disattenzione di Anjorin, il quale atterra Politano in area di rigore, costa carissimo a Roberto D'Aversa, che era riuscito a mettere in serissima difficoltà gli ospiti, meritando decisamente di più degli zero punti ottenuti a fine gara. (Quotidiano Sportivo)

L’ottava giornata del campionato di Serie A prosegue oggi con cinque partite. (Sky Tg24 )

L'allenatore azzurro ha iniziato analizzando la partita: "Volevamo vincere tutti, ma era una partita dove avevo avvertito delle insidie, l'Empoli è una delle squadre più in forma del campionato, onore a loro. (GianlucaDiMarzio.com)

Empoli-Napoli 0-1 in cinque meme: battuto il Real Madrempoli al Santiago Castellani, maledizione interrotta

Di Lorenzo 6,5 - Deve tenere a bada un Pezzella in gran giornata. È stupendo il suo recupero in scivolata che tiene viva la palla che porta al rigore. Caprile 6,5 - Risponde bene in avvio ad un destro al volo di Esposito. (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Empoli-Napoli 0-1: (CalcioNapoli24)

Poi ce ne sono altre, che valgono doppio e forse anche triplo: come quella che il Napoli ha appena maturato al Castellani di Empoli in una partita giocata a stomaco vuoto e per metà con il sole a spaccare gli occhi, bestia nera che più nera non si può. (ilmattino.it)