Inter, Lautaro e Calhanoglu rimangono a Milano: niente amichevole col Chelsea

Tra una settimana esatta l'Inter farà il suo esordio in campionato. Sabato 17 agosto alle ore 18:30, i nerazzurri scenderanno in campo dove affronteranno il Genoa a Marassi. Prima della sfida contro i liguri la squadra di Simone Inzaghi giocherà l'ultima amichevole della pre-season sfidando il Chelsea domani allo Stamford Bridge (ore 16:00). Secondo quanto appreso da FcInter1908.it, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez proseguiranno il loro lavoro a Milano e non si aggregheranno alla squadra per la trasferta di Londra (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

INFORTUNIO IN PREPARAZIONE – È durata poco la preparazione di Stefan de Vrij, rientrato ad Appiano Gentile lo scorso sabato dopo gli impegni con l’Olanda a EURO 2024. Entrato nel corso della sfida amichevole tra Inter e Al-Ittihad, il difensore ha dovuto fermarsi quasi subito, toccandosi la coscia sinistra. (Inter-News)

Tra sette giorni partirà il campionato dell’Inter e Simone Inzaghi non vuole rischiare assolutamente niente. (Calciomercato.com)

Tiene banco la situazione infortunati in casa Inter. Fra questi anche Marko Arnautovic, che non ci sarà per la gara della prossima settimana contro il Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, il recupero è previsto per il Lecce. (Inter-News)

De Vrij, tempi più lunghi di recupero rispetto ai compagni: la data del rientro – CdS

Taremi e Arnautovic sono due dei (troppi) giocatori dell’Inter che hanno avuto un infortunio nel precampionato e sabato prossimo c’è la partita contro il Genoa. Dove restano in dubbio, ma Tuttosport dà informazioni incoraggianti su di loro. (Inter-News)

Gianni Pampinella Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 14:31) Domani alle 16 Chelsea e Inter scenderanno in campo per l'ultima amichevole prima dell'inizio dei rispettivi campionati. AI microfoni del club, Enzo Maresca ha parlato così della gara contro i nerazzurri: "Sono molto emozionato. (fcinter1908)

Anche Hakan Calhanoglu accusa un piccolo problema fisico. Dopo attente valutazioni Simone Inzaghi prende una decisione in vista di Chelsea-Inter e, soprattutto, del debutto in Serie A. (Inter-News)