Del Genio: "Senza Buongiorno niente stravolgimenti, ecco a chi toccherà sostituirlo"

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno: “E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. Ora considerando che Juan Jesus dovrebbe far posto al nuovo difensore, credo il Napoli sia stato chiaro con lui e quindi lanciamo Rafa Marin senza fare troppi stravolgimenti perché con Olivera in mezzo come in nazionale poi devi cambiare pure a sinistra”. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno torna nel 2025, il Napoli ha individuato un nuovo difensore sul mercato Oggi è arrivata la notizia più brutta per Antonio Conte, il suo leader difensivo Alessandro Buongiorno si è infortunato seriamente alle vertebre e starà fuori per un bel po' di partite, a partire dalla prossima di campionato; in casa dei grifoni del Genoa di Patrick Vieira. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte deve affrontare il primo ostacolo preponderante: l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che ha riportato in allenamento. L'ex Torino è una pedina chiave dello scacchiere tattico del tecnico leccese e, tra l'altro, potrebbe rimanere fuori a lungo. (AreaNapoli.it)

Brutta tegola in casa Napoli, con Antonio Conte che dovrà fare a meno del proprio alfiere di difesa, Alessandro Buongiorno, almeno per i prossimi qquaranta giorni. Nell'allenamento svolto nella giornata di ieri, infatti, il difensore classe '99 ha subito una doppia frattura alle vertebre nella zona lombare e per questo sarà difficile rivederlo in campo prima di febbraio 2025. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, ‘forza’ Juan Jesus. E chi arriverà in difesa?

Buongiorno ai box, Alvino predica calma: "Non fasciamoci la testa prima..." (Tutto Napoli)

Udinese, Lovric alle prese con problemi muscolari: a rischio la sua presenza con l'Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! Parma, tegola Estevez: infortunio allo stesso muscolo di inizio stagione - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“L’emergenza in difesa comincerà invece immediatamente e per il Napoli la lunga indisponibilità di Buongiorno è un handicap pesante con cui fare i conti. Napoli, senza Buongiorno…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)