RIVIVI DIRETTA - Baroni: "La mia Lazio è grande! E io ci sono dentro con tutto me stesso"
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com CONFERENZA STAMPA - E alla fine arriva la zampata di Pedro. In pieno recupero, i biancocelesti vincono contro il Porto, conquistano altri tre punti raggiungendo quota 12 punti e, soprattutto, la vetta della classifica di Europa League. Prima il gol di Romagnoli, poi il pareggio di Eustaquio. E quando la gara sembrava ormai destinata a terminare in pareggio, è ancora lo spagnolo a rendersi decisivo e a regalare ai suoi l'ennesimo successo. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Undici vittorie in 15 partite stagionali, quattro su quattro in Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Umori inversi quelli delle due italiane impegnate nel turno serale di Europa e Conference League: la Lazio batte per 2-1 il Porto, incassa la prima sconfitta europea la Fiorentina. (Fcinternews.it)
Le parole dell’allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all’Olimpico contro la Lazio arrivata solo al 92′ (CalcioMercato.it)
Baroni, il tecnico toscano commenta e analizza a caldo la partita vinta dalla Lazio contro il Porto rilasciando queste sue considerazioni PAROLE – Il Porto è una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (Lazio News 24)
In classifica i biancocelesti sono al primo posto solitario con 12 punti, mentre il Porto è fermo a quota 4. Tra tre settimane la Lazio affronterà in casa il Ludogorets, mentre il Porto sfiderà l'Anderlecht in trasferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)