Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol"

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol" L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, ha rilasciato una intervista a La Repubblica nella quale ha parlato sia della difficile situazione vissuta in questi mesi - nei quali ha dovuto fare i conti con una sentenza per pesanti accuse di violenza sessuale, dalle quali poi è stato recentemente assolto - sia del campo. Nell'edizione di Firenze in particolare, ha parlato di alcuni portieri che ha ammirato fin qui nel suo percorso: "De Gea è un fenomeno ma so come batterlo su rigore. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

A dirlo è Valerio Giuffrida, l'agente dell'islandese, nel corso di un'intervista a Tuttomercatoweb.com: "La Fiorentina ha fatto le sue avance già a gennaio, ma il Genoa non poteva permettersi di cederlo uscire a stagione in corso, andando a stravolgere equilibri che non avrebbe potuto sistemare - le parole del procuratore -. (Tutto Juve)

Lunga intervista rilasciata oggi all'edizione di Firenze de la Repubblica da Albert Gudmundsson. Il fantasista della Fiorentina si è raccontato a 360°, analizzando tanti temi che partono dal suo approdo in viola: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Firenze Viola)

Albert Gudmundsson è stato sicuramente l'acquisto più importante fatto dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate. E' stato un lungo inseguimento quello dei viola, ma alla fine ha portato i suoi frutti. (fiorentinanews.com)

QUANDO C'È FEELING. KEAN E GUDMUNDSSON, L'ALCHIMIA E GLI ESEMPI VINCENTI DEL PASSATO

Una bella coppia davvero: quella che si è formata in campo tra Gudmundsson e Kean. Ne parla l'attaccante islandese della Fiorentina, intervistato da La Repubblica. Il feeling con Kean (fiorentinanews.com)

Sul processo "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. Ho anche letto molti libri sulla mentalità di crescita e consiglio a tutti di farlo". (Fantacalcio ®)

L’ex Genoa ha toccato anche questo argomento nella chilometrica intervista concessa oggi a la Repubblica, dove oltre ad essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa verso chi l’aveva portato in tribunale (”Sono stato accusato ingiustamente”), ha anche posto l’accento sui legami che sta consolidando con gli altri attori protagonisti di questa Fiorentina. (Firenze Viola)