POGBA, SE CI FOSSE QUESTO AIUTO DELL’ADIDAS…MA E' TUTTO PRONTO PER L'ADDIO

La società ha detto che Paul Pogba non rientra più nel progetto e francamente non possiamo che essere d’accordo visto il costo di ingaggio attuale un giocatore che prende 8 milioni di euro più due di bonus a stagione, non può rientrare nel progetto attuale della Juventus soprattutto con il livello di prestazioni che ha avuto negli ultimi anni. Quindi non possiamo dire che sarebbe sbagliato come sta facendo la Juventus, mettere una sbarra e chiudere la porta al ritorno in campo di Paul Pogba. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attualmente Pogba è a libro paga Juve, ma con il minimo salariale che ha un valore di 27 mila 300 euro a stagione, circa due mila euro al mese. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito dall’edizione britannica di Sky Sport, il club bianconero e l’entourage del giocatore sarebbero ormai ad un passo dall’accordo per la risoluzione del contratto dell’ex United, attualmente in scadenza nel 2026. (FantaMaster)

Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati a Pogba. Come riporta Il Giornale: La Juventus e Paul Pogba sarebbero alle battute finali della trattativa per la risoluzione del contratto che scade nel 2026. (Tutto Juve)

Pogba Juve, spunta il retroscena: è maturata così l’idea della risoluzione col francese. I dettagli

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)