Chi era Ambra De Dionigi, la donna trovata morta dopo essere stata investita da un pirata della strada

La donna trovata morta ai bordi di una strada a Nibionno, in provincia di Lecco, si chiamava Ambra De Dionigi. Aveva 29 anni, abitava a Pasturo, amava i viaggi e gli animali. I concittadini la ricordano come una ragazza eccentrica, solare e buona. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Data pubblicazione 24 Dicembre 2024 (Valsassinanews)

Inutili i soccorsi. A distanza di più di 24 ore dal ritrovamento, e’ stata identificata la giovane trovata morta lunedì mattina lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno (La Provincia Unica TV)

I carabinieri di Lecco sono arrivati all'identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. (La Repubblica)

Nibionno, cadavere di una donna senza documenti trovato sulla statale: l’ipotesi di un investimento

Guidava un furgone color chiaro. E così sfortunata. (IL GIORNO)

Ambra De Dionigi in un'immagine tratta dai social (CasateOnline)

Questa mattina, intorno alle 8, a Nibionno (Lecco) è stato trovato il cadavere di una donna, nel viale che costeggia la Statale 36 in direzione Milano. Il corpo era a terra nei pressi di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (La Repubblica)