Il Napoli di Conte, Caprile: parla Stefano Sorrentino

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’ex portiere Stefano Sorrentino. Di seguito le sue parole. “Turnover? Conte non ne cambierà undici su undici, perché un po’ lo conosco il mister. Certo mancherà Meret e quello è un cambio obbligato, ma per il resto non credo che cambierà totalmente pelle. Non dimentichiamoci che per il Napoli la Coppa Italia è un obiettivo principale, perché non ha le coppe europee. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Pagato 22 milioni nell'estate 2018, la prima di Ancelotti sulla panchina del Napoli, si fratturò il braccio sinistro nel primo allenamento nel ritiro di Dimaro. Per gli infortuni e i ballottaggi, ai quali è stato sottoposto da quasi tutti gli allenatori. (ilmattino.it)

Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della nuova aria che si respira a Napoli con Conte. Per lui la Coppa Italia deve essere un obiettivo da perseguire. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. (Fantamagazine)

Luciano Tarallo, ex allenatore dei portieri del Napoli, ha condiviso la sua opinione sul portiere Alex Meret e sull’organizzazione dello staff tecnico in un’intervista a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

Brutte notizie in quel di Castelvolturno. Un titolare della rosa azzurra si fa male e deve rinunciare a giocare le prossime partite. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. (Napolipiu.com)