Boban smentisce Fonseca: “Se perdi non può essere così”

Boban smentisce Fonseca: “Se perdi non può essere così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le dichiarazioni di Boban negli studi di Sky Sport. Ecco cosa ha detto l’ex centrocampista nei confronti di Paulo Fonseca Torna a casa con diversi rimpianti il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, dopo aver subito il Bayer Leverkusen per circa un’ora e preso il gol di Boniface, sono riusciti a reagire creando tanti problemi ai tedeschi. Molto probabilmente il risultato più giusto – viste le grandi occasioni create nell’ultima mezzora – sarebbe stato il pareggio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedremo Cremonini anche stasera su Sky Sport, dal prato di Anfield, con l’ex capitano rossoblu’ Giancarlo Marocchi nello studio pre partita condotto da Federica Masolin. Negli stadi, Cremonini ci tornerà da protagonista con un tour che è il più atteso del 2025 e che nel primo giorno ha venduto oltre 300 mila biglietti, infatti ci sono già le prime date raddoppiate all’Olimpico di Roma il 18 luglio e al San Nicola di Bari il 4 luglio. (Sky Sport)

Lo splendido soprannome affibiato a Zvonimir Boban da Carlo Pellegatti torna quanto mai attuale oggi, a poche ore di distanza dalla trasferta del Milan a Leverkusen, archiviata con la seconda sconfitta di fila in Champions League. (Calciomercato.com)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

Milan, Costacurta: “Il contatto su Loftus-Cheek? A me sembra leggero…”

Il Milan ha trovato in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore, zero punti totali. In esclusiva su MilanNews.it è intervenuto Ruben Buriani. (Il Milanista)

Vince il Bayer Leverkusen 1-0, i rossoneri reagiscono solo quando i padroni di casa riescono a sbloccare la partita con Boniface al 6' della ripresa. Il Milan si scrolla di dosso un pò di paura, vuole recuperare, aumenta il ritmo e costruisce tante occasioni, ma non riesc… (La Provincia Pavese)

Alessandro Costacurta, ex giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. (Pianeta Milan)