Dramma a Garda, giovane cameriere muore stroncato da malore improvviso

I soccorsi del 118 sono subito intervenuti con l’elicottero di Verona Emergenza, che ha calato i sanitari con il verricello.

Ma nonostante i disperati tentativi di rianimarlo, per il ragazzo non c’è stato niente da fare, e i medici ne hanno constatato il decesso, tra la paura e lo sgomento di tutte le persone che hanno assistito alla scena

E’ successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 giugno: erano circa le 16.30 quando un giovane cameriere di appena 25 anni, in servizio presso un locale sul lungolago di Garda, è crollato a terra di colpo, tra i tavoli occupati dai numerosissimi clienti. (veronaoggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Un giovane cameriere è morto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 giugno, mentre si trovava in servizio in un locale sul lungolago Regina Adelaide nel Comune di Garda. Per il ragazzo, un venticinquenne che pare fosse alla sua prima stagione sul lago, l'ipotesi è che sia stato sorpreso da un malore improvviso e purtroppo fatale. (VeronaSera)

Nel pomeriggio di mercoledì 1 giugno 2022, Mile Egzon di 25 anni, stava lavorando al ristorante Miralago a Garda quando verso le 17 è stato colpito da un malore mentre stava servendo ai tavoli. I soccorritori del Suem hanno tentato di salvare la vita al 25enne, purtroppo però non sono riusciti a far nulla per il giovane che è deceduto sul posto (Prima Brescia)

Pare fosse un parente della famiglia albanese che da anni gestisce in locazione di esercizio il ristorante-pizzeria dell’hotel annesso. Vittima un cameriere di 25 anni che stava servendo ai tavoli del ristorante Miralago a Garda (Verona), sul lungolago nord, in pieno centro del paese. (Corriere della Sera)

Per il ragazzo, un venticinquenne che pare fosse alla sua prima stagione sul lago, l'ipotesi è che sia stato colpito da un malore improvviso e purtroppo fatale. I soccorsi, allertati da un collega del giovane, sono giunti prontamente sul posto a bordo dell'eliambulanza. (BresciaToday)

A dare l'allarme era stato un collega del giovane, che ha chiamato subito i soccorsi. Per mezz'ora, il personale sanitario ha provato a rianimare il ragazzo, ma non c’è stato nulla da fare (Today.it)

Si è accasciato mentre stava servendo ai tavoli e non si è più ripreso. Nonostante i tentativi di rianimarlo, i medici purtroppo hanno dovuto constatarne la morte (il Dolomiti)