Rossano Rubicondi e il cerotto sulla mano: “Devo farmi vedere”. Luxuria: “Ha sottovalutato il melanoma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luxuria: “Ha sottovalutato il melanoma” A raccontare del cerotto che Rossano Rubicondi portava sulla mano nemmeno un anno fa è Roberto Alessi, in una lunga lettera pubblicata su Novella2000: “Devo farmi vedere” disse e poi la notizia che ha gelato il mondo della tv.

A raccontare del cerotto che Rossano Rubicondi portava sulla mano e della preoccupazione che lo accompagnava nemmeno un anno fa è Roberto Alessi, in una lunga lettera pubblicata su Novella2000. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Addio a Rubicondi l’ex di Ivana Trump. SASSARI. Rossano Rubicondi, il modello 49enne divenuto celebre per aver sposato Ivana Trump, è morto ieri. (La Nuova Sardegna)

Barbara D’Urso, nonostante i detrattori e i recenti pettegolezzi sul suo graduale abbandono al mondo della TV, continua ad essere una delle presentatrici più amate e seguite del panorama del piccolo schermo italiano. (Bigodino.it)

Scopriamo di più sulla vita privata di Rossano Rubicondi, noto personaggio televisivo appena scomparso. Cause della morte. La causa della prematura scomparsa di Rossano Rubicondi, avvenuta lo scorso 29 Ottobre, sembra sia da attribuire ad un melanoma (NonSoloRiciclo)