Inter, Carlos Augusto recuperato. Acerbi in forte dubbio per il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter prepara l'anticipo contro il Parma, in programma venerdì 6 dicembre. Arnautovic è tornato ad allenarsi dopo il permesso concesso per motivi personali. Carlos Augusto ha svolto quasi tutto l’allenamento con il gruppo ed è recuperato per il Parma. Acerbi ha lavorato un po' a parte in palestra e un po' sul campo: rimane in forte dubbio per il Parma, verrà valutato nei prossimi giorni, ma è probabile un suo recupero per la trasferta di Leverkusen in Champions League MONDIALE PER CLUB, INTER IN 2^ FASCIA (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Prosegue in casa Inter la preparazione della gara di campionato di venerdì sera contro il Parma. Come riporta Sky, nell’allenamento di oggi è tornato a lavorare con i compagni Marko Arnautovic, assente ieri per motivi familiari. (SOS Fanta)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Andrea Della Sala Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 14:03) L'esterno ha svolto tutto l'allenamento con i compagni e sarà convocato venerdì col Parma. Acerbi palestra e campo (fcinter1908)
L'Inter dopo il match affrontato contro la Fiorentina, successivamente sospeso a causa del malore avvertito da Edoardo Bove, i giocatori di (Spazio Inter)
Per quanto riguarda le ultime indicazioni in vista di Inter-Parma, come riportato da Sky Sport proseguono le terapie per Pavard. (Passione Inter)
Prepariamoci insieme a Inter-Parma, match in programma venerdì pomeriggio alle 18.30 a San Siro, e al sorteggio del nuovo Mondiale per Club 2025. (Fcinternews.it)