Marc Marquez, primi messaggi a Pecco Bagnaia: “Mi abituerò e poi…”

Per saperne di più:
MotoGP 2024 Oscar 2025 Inquinamento

Marc Marquez saluta con gratitudine il team Gresini Marc Marquez ha chiuso al terzo posto il Mondiale di MotoGP 2024: un risultato prestigioso ottenuto con la Ducati della scorsa stagione, e un segnale a Pecco Bagnaia in vista dell’anno prossimo. Dopo la gara di Barcellona, terminata al secondo posto, Marquez ha voluto ringraziare il team Gresini per quanto fatto in questi mesi. “Noi abbiamo fatto del nostro meglio, come se fossi in lotta per il Mondiale. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

– Ha rischiato di chiudere la carriera alla soglia dei 31 anni. I risultati non arrivavano, l’ultima stagione in ala dorata è stata costellata di cadute e tenere la barra dritta, dopo aver dominato la MotoGp, è stato difficile. (Quotidiano Sportivo)

Una lotta riservata a Marc Marquez ed Enea Bastia nini, entrambi su Ducati anche se il romagnolo su quella di quest’anno e nel team ufficiale, mentre lo spagnolo ha un punto di vantaggio nonostante corra con la Desmosedici del 2023 e nel team satellite Gresini. (Tuttosport)

Tra questi c'è Marc Marquez, terzo in classifica generale, che dal 2025 sarà compagno di squadra di Pecco in Ducati: "Il cambiamento è stato azzeccato, perché altrimenti quest'anno avrei annunciato il mio ritiro. (Adnkronos)

Marquez: "Grazie al team Gresini, 3° posto mondiale è per loro. Ora la Ducati ufficiale"

"Ho provato a fare il 100% ma alla fine Bagnaia era davvero molto forte. Ho detto a Masini che a me non importava fare terzo o quarto in campionato, non ho nessun bonus o altro, lui mi ha risposto di pensare alla squadra. (Moto.it)

GP BARCELLONA, LA CONFERENZA DI BAGNAIA E MARTIN LIVE (Sky Sport)

Marquez saluta il team Gresini con il 2° posto di Barcellona: "A fine gara ho provato ad avvicinare Bagnaia, ma andava troppo forte - ha commentato su Sky -. A me non cambiava molto arrivare 3° nel mondiale, l'ho fatto per il team. (Sky Sport)