Inzaghi lancia l'Inter: "Contro il Bayern in fiducia e senza gestire"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter di Simone Inzaghi torna a vincere battendo in casa il Cagliari 3-1 allungando momentaneamente a +6 sul Napoli. Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Dazn ne post-partita: " L'abbraccio ad Arnautovic dopo l'assist? E' stato bravissimo, ha fatto una grande gara. Mancava l'ultimo pezzo di Lautaro, ma il più era stato fatto con l'assist di Arna. E' stato bellissimo vedere il raddoppio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

E' incredibile, l'Inter continua a far discutere, anche la vittoria contro il Cagliari non è stata priva di polemiche. Ecco perché...GUARDA O A FONDO PAGINA IL VIDEO E DICCI LA TUA (Tutto Juve)

Inter Cagliari, nella giornata odierna vi riportiamo i voti dei giocatori di Davide Nicola dopo la sfida della 32a giornata di Serie A 2024-2025 (CagliariNews24.com)

Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. Missione compiuta per l'Inter, che batte 3-1 il Cagliari e si porta momentaneamente a +6 sul Napoli (FC Inter 1908)

Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Sampdoria, il successo contro il Cittadella ha caricato l’ambiente: ecco il post social – FOTO (SampNews24.com)