Palermo, Dionisi: "Il discorso promozione diretta non è chiuso, ma..."

TuttoPalermo.net Il tecnico del Palermo Alessio Dionisi, ha analizzato la sconfitta di misura casalinga subita contro il Cittadella, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "A volte va bene, a volte va male. Oggi noi non ci siamo aiutati, eravamo artefici del nostro destino. Dopo un primo tempo giocato in un certo modo non potevamo uscire per 0-0. Sembrava che la rete sarebbe arrivata da un momento all'altro. (TuttoPalermo.net)

Su altre fonti

I voti dei quotidiani Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)

Tuttavia, come spesso accade in Serie B, nessun incontro può essere preso alla leggera, nemmeno contro le squadre di bassa classifica. Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)

Come giudica la partita? Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione”

Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)

News Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)

Palermo, Dionisi: “C’è stata tanta imprecisione” Come giudica la partita? (Tutto B)